Volete provare il gioco mobile di Futurama? Eccovi serviti! (download apk + gloria all'ipnorospo)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Volete provare il gioco mobile di Futurama? Eccovi serviti! (download apk + gloria all'ipnorospo)

Gloria, gloria, gloria all'ipnorospo. Come forse saprete, un gioco mobile dedicato all'irriverente serie animata Futurama è in dirittura d'arrivo sugli store virtuali dedicati ai dispositivi mobili. Il gioco in questione si intitola Futurama: Game of Drones e ciò che forse non sapete è che in realtà è già sbarcato sul Play Store.

Così come il titolo che vi abbiamo segnalato ieri (CSR Racing 2), Futurama: Game of Drones non è però disponibile al download. Si tratta come al solito di una beta privata che coinvolge solo utenti selezionati.

LEGGI ANCHE: Un videogioco dedicato a I pilastri della Terra è in via di sviluppo (video)

Niente paura però: se volete scoprire in anticipo cosa ha in serbo per voi il gioco mobile di Futurama potete installare manualmente l'apk che trovate a questo link e provarlo con mano sui vostri smartphone e tablet.

Inizialmente ci si aspettava che il titolo fosse un classico gestionale come quelli dedicati a I Simpson e ai Griffin.

In realtà Futurama: Game of Drones è un mix tra un'avventura ed un puzzle game in stile match-3, o meglio, match-4, con una trama che si snoderà con il proseguire dei livelli, tante tavole animate e con il doppiaggio originale (in inglese) della serie. Provatelo con mano, potrebbe stupirvi!